In Palazzina le opere dei corsisti UTES

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page

SAN BENEDETTO DEL TRONTO– Si inaugura sabato 27 aprile alle ore 18 alla Palazzina Azzurra la Mostra “Arti e Mestieri” in cui saranno esposti i lavori eseguiti dai partecipanti ai Corsi promossi dall’Università per la Terza età e il Tempo libero – UTES durante l’anno accademico appena terminato. Saranno in esposizione lavori di arti decorative, tecniche pittoriche, ceramica, fotografia e tombolo.

La guida sapiente di valenti docenti ha consentito agli allievi di perfezionare l’uso di  tonalità di colore, sfumature, espressioni, armonie di forma: il risultato è costituito da opere di notevole interesse.

“L’impegno assiduo e l’entusiasmo – dice la presidente UTES Leda Passamonti – sono stati il motore essenziale per raggiungere i risultati che arrivano in mostra e che ci auguriamo siano apprezzati da un ampio numero di visitatori. Le tantissime iscrizioni registratesi anche quest’anno ai nostri corsi – conclude la presidente – ci consentono di affermare che l’UTES di San Benedetto del Tronto, fondata nel 1989, rappresenta una realtà di notevole rilievo nel panorama culturale cittadino”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *