Pubblici dipendenti, due nuovi corsi della FORMAR

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page

SAN BENEDETTO DEL TRONTO– E’ già in piena attività la FORMAR, la scuola di formazione della pubblica amministrazione che il comune di San Benedetto ha di recente creato per offrire opportunità di crescita professionale non solo ai suoi dipendenti ma anche a quelli di altre amministrazioni locali a costi accessibili.

I prossimi appuntamenti sono previsti per i giorni 29 e 30 aprile, all’Auditorium comunale, con due edizioni del seminario di aggiornamento su “La gestione efficace delle relazioni con l’utenza per gli operatori di front – office”. Docente sarà la psicologa Ilaria Corazzi, formatrice esperta in tematiche comunicative e relazionali presso enti pubblici e imprese private.

Un ulteriore momento formativo è in programma per il 3 maggio sul tema della “Costituzione e gestione dei fondi previsti dagli articoli 15 e 26 del Contratto collettivo nazionale di lavoro”, ovvero i fondi per le risorse decentrate. Docente sarà Arturo Bianco, consulente degli enti locali e collaboratore del “Sole 24 ore”.

Le amministrazioni che intendono far partecipare i loro dipendenti ai corsi promossi dalla Formar devono fare domanda di adesione: le quote di partecipazione sono rapportate alla popolazione residente. Tutte le informazioni, compresi i programmi dei successivi corsi, sono reperibili sul sito ufficiale www.comunesbt.it (aree tematiche – formazione e lavoro), oppure rivolgendosi al Settore gestione delle risorse (tel. 0735794591).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *