La riorganizzazione di Area Vasta vede attualmente interrotte le trattative della direzione con gli operatori del settore e con le loro rappresentanze.

“Siamo stati costretti a sospendere le trattative con la direzione generale”, afferma Stefano Sudati, operatore sanitario dell’Ospedale di San Benedetto del Tronto, “una direzione fumosa, le cui proposte presentano scarsità di contenuti. Non sono di certo quelle che ci aspettiamo e riteniamo appropriate per una seria riorganizzazione generale dell’Area Vasta 5.”

La situazione sarà chiarita agli organi di stampa Venerdì 26 Aprile, presso l’Ospedale di Ascoli Piceno, con una conferenza stampa alle ore 13.00.

Per Lunedì 29 e Martedì 30 sono previsti due incontri sulla situazione sanitaria della regione Marche, rispettivamente al Palazzo dei Capitani e presso la Sala Consiliare del Comune di San Benedetto del Tronto, che saranno seguiti da un’azione di protesta.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *