- L'Ancora Online - https://www.ancoraonline.it -

2 Campioni Regionali di Pattinaggio Artistico alla LAMA SKATING di Castel di Lama

SPORT – Nella seconda fase del Campionato Regionale FIHP svoltosi a Campofilone sabato e domenica scorsi, la società Lama Skating di Castel di Lama (AP) ha vissuto un week-end indimenticabile conquistando 2 storici titoli regionali con Alessia D’Angeli nella categoria Allievi e Annalisa Luciani nella categoria Seniores.
Alessia D’Angeli con delle prestazioni superlative ha conquistato il titolo negli Obbligatori, nel Libero e nella Combinata; nella stessa categoria prove super anche di Alessia Giantomassi che ha conquistato un magnifico quarto posto, insperato alla vigilia.
Primo titolo regionale nella categoria Seniores anche per Annalisa Luciani con 2 esibizioni nette che non hanno lasciato nessuno scampo alle avversarie.
Nella categoria Giovanissimi, titolo sfiorato per Teresa Di Mattia ma qualifica al Trofeo delle Regioni ugualmente conquistata grazie al terzo posto a ridosso dei primi.
Conclude lo stupendo week-end l’affollatissima Divisione Nazionale B dove la società Lama Skating era rappresentata da ben 6 atlete; 4° posto nel Libero e qualificazione agli Italiani per Giorgia Re, qualificazioni sfiorate di pochissimo per Veronica Fontana 2° posto nella Combinata, per Rebecca Fioravanti 4° posto nella Combinata e per Beatrice Traini 9° posto nel Libero, ottimo esordio in questa categoria per Francesca Cinelli e per Giorgia Vidoni che hanno realizzato il proprio sogno di gareggiare in un campionato FIHP.
Tifosi emozionati, e l’allenatrice Grazia Corradetti estremamente soddisfatta per aver tirato fuori il massimo da tutte le sua atlete.
I risultati completi su www.lamaskating.it