1° open dell’Adriatico di Karate

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Al Palasport Bernardo Speca, domenica 28 aprile, si terrà il 1° Open dell’Adriatico di campionato interregionale di Karate. Nella mattinata dalle ore 9.00 si svolgeranno le gare di Kata, sia individuale che a coppie che a squadre, nel pomeriggio dalle 14.00 le gare di Kumite individuale.  Sono i fondamenti del karate che vengono praticati fin dalla tenera età, infatti bambini e ragazzi dai 5 anni in poi saranno i protagonisti di questa giornata, che per la prima volta approda a S. Benedetto del Tronto.

L’organizzazione dell’evento è stata possibile, oltre che per la collaborazione con l’ASD Sambenedettese Karate e il Circuit School of Karate Competicion di Macerata, con il CSEN- Comitato Regionale CSEN Marche – Settore Karate, anche grazie a un vero campione locale, Raffaello Carosi, che alla sua tenera età ha già al collo medaglie importanti, ha infatti vinto la medaglia di Bronzo ai campionati europei juniores e ai mondiali di karate in Serbia.

Ulteriori informazioni: http://www.csen-roma.com/images/file/KA13_Open%20Adriatico.pdf

Le iscrizioni devono pervenire entro e non oltre giovedì 25 aprile 2013 al seguente indirizzo e-mail: fratini.renato@alice.it oppure al numero di fax: 0733-541142. Per informazioni: 335-6079802 / 3897814728 (Maestro Renato Fratini)

locandina_68

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *