GROTTAMMARE – C’è ancora posto per partecipare ai soggiorni termale o montano organizzati dall’assessorato alle Politiche sociali.
Per coprire i posti ancora disponibili, l’ufficio Protocollo del Comune continuerà anche nei prossimi giorni a raccogliere le adesioni alle vacanze, programmate tra maggio e giugno.

Per il soggiorno montano, si torna a Molveno, rinomata stazione turistica sulle rive dell’omonimo lago, a quota 864 metri sul livello del mare.
Il soggiorno è previsto dal 10 al 23 giugno. La quota di partecipazione è di 580 €.

E’ confermata, invece, Chianciano Terme come destinazione del soggiorno termale. La vacanza si svolgerà dal 13 al 25 maggio. La quota di partecipazione è di 430 €.
In entrambi i casi, sono state selezionate strutture alberghiere a 3/4 stelle. La quota di partecipazione si riferisce al costo del soggiorno, tutto compreso, mentre i costi di viaggio sono a carico del Comune.

Per maggiori informazioni o iscrizioni: ufficio Servizi scolastici, I piano del palazzo municipale (0735.739223).

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *