SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Prenderà il via domani, martedì 23 aprile alle ore 18,15 a San Benedetto del Tronto presso il parcheggio sotto il ponte dell’autostrada – zona Ponterotto – Via Manara, l’iniziativa “Camminiamo insieme… verso la Salute”.

Si tratta di una manifestazione organizzato dall’U.S. Acli Marche, in collaborazione con il Comitato di quartiere Ponterotto e l’ASD Punto Fitness, e rientra nel progetto “Sport, sportcultura ed educazione interculturale attraverso lo sport” promossa dall’U.S. Acli Marche e dalla Regione Marche nell’ambito degli interventi relativi alla Legge Regionale n. 9/2004 per le associazioni di promozione sociale.

“Camminiamo insieme… verso la salute” consiste in una vera e propria passeggiata che può entrare a far parte della vita quotidiana di ogni cittadino.

Ed a partire da domani sera ogni martedì e venerdì, a partire dalle ore 18,15, i cittadini, di ogni età, potranno passare un’ora insieme pensando sia alla propria salute sia a partecipare ad un evento che ha l’obiettivo di creare momenti di aggregazione.

Chi vuol partecipare all’iniziativa può inviare una mail all’indirizzo andreasanguigni@hotmail.it o un sms al numero 3402350067 o sul gruppo facebook “Camminiamo insieme…  verso la Salute” con i propri dati anagrafici (nome, cognome, data e luogo di nascita e indirizzo) oppure iscriversi direttamente nei giorni di svolgimento dell’iniziativa.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *