- L'Ancora Online - https://www.ancoraonline.it -

Grottammare: il grande ritorno alle Energie de “La Favola di Belle”

Di Nicolas Abbrescia

GROTTAMMARE – Nel mese di Dicembre, poco prima del Santo Natale, abbiamo scoperto l’associazione Singing, intervistando il presidente Tiziana Baldassarri. Un’associazione molto attiva nel territorio, che tornerà ad allietare e a divertire il pubblico del Teatro delle Energie, con uno spettacolo che ne rappresenta il suo cavallo di battaglia.

Dopo i successi del Natale 2011 e del Marzo 2012, per la terza volta l’associazione tornerà con la “Favola di Belle”, musical incentrato sulle vicende de “La Bella e La Bestia”, fiaba scritta nella seconda metà del Settecento da Jeanne Marie Leprince de Beaumont, una delle personalità più importanti di una letteratura focalizzata ai giovani lettori.

Sarà uno spettacolo interessante e ricco di novità, soprattutto per quanto riguarda i personaggi, assolutamente da non perdere, sotto l’attenta direzione di Tiziana Baldassarri e la regia di Manuela Pietrillo.

Parte dell’incasso verrà devoluto all’associazione Rio De Oro, volta ad aiutare i bambini dell’area Sahrawi, di cui noi dell’Ancora On Line ci siamo occupati con un’apposita video-intervista (clicca qui per rivederla).

Appuntamento Sabato 27 e Domenica 28 aprile alle ore 21.

Info e prevendita: 347/7739996 e 347/0868333 – Tabaccheria Rocchi Grottammare

Ingresso: €10,00 Intero e €5,00 ridotto