Di Nicolas Abbrescia

GROTTAMMARE – Nel mese di Dicembre, poco prima del Santo Natale, abbiamo scoperto l’associazione Singing, intervistando il presidente Tiziana Baldassarri. Un’associazione molto attiva nel territorio, che tornerà ad allietare e a divertire il pubblico del Teatro delle Energie, con uno spettacolo che ne rappresenta il suo cavallo di battaglia.

Dopo i successi del Natale 2011 e del Marzo 2012, per la terza volta l’associazione tornerà con la “Favola di Belle”, musical incentrato sulle vicende de “La Bella e La Bestia”, fiaba scritta nella seconda metà del Settecento da Jeanne Marie Leprince de Beaumont, una delle personalità più importanti di una letteratura focalizzata ai giovani lettori.

Sarà uno spettacolo interessante e ricco di novità, soprattutto per quanto riguarda i personaggi, assolutamente da non perdere, sotto l’attenta direzione di Tiziana Baldassarri e la regia di Manuela Pietrillo.

Parte dell’incasso verrà devoluto all’associazione Rio De Oro, volta ad aiutare i bambini dell’area Sahrawi, di cui noi dell’Ancora On Line ci siamo occupati con un’apposita video-intervista (clicca qui per rivederla).

Appuntamento Sabato 27 e Domenica 28 aprile alle ore 21.

Info e prevendita: 347/7739996 e 347/0868333 – Tabaccheria Rocchi Grottammare

Ingresso: €10,00 Intero e €5,00 ridotto

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *