SAN BENEDETTO DEL TRONTO– Le armonie di Verdi hanno caratterizzato l’intera serata sotto la regia del maestro concertatore Prof.Claudio Giovalè che ha visto esibirsi Giacomo Rocchetti al pianoforte, Annalisa Di Cioccio soprano, Paolo Lardizzone tenore e Andrea Pistolesi baritono che si sono avvicendati sul palcoscenico cantando le arie più note del grande maestro di Busseto.

Scroscianti applausi hanno caratterizzato la serata al termine di ogni esibizione da parte del numeroso pubblico che ha stipato in ogni ordine e grado ogni minimo spazio disponibile della sala.

A richiesta sono stati ripetuti alcuni brani della Traviata con il famoso “Libiamo nei lieti calici….” che ha suscitato l’entusiasmo di tutti convenuti.

E’ stata una sera memorabile che rimarrà nella storia delle attività dell’UTES sempre protese alla ricerca di ulteriori affermazioni in ogni campo delle sue attività culturali.

Il prestigioso spettacolo lirico vuole significare un’offerta che l’UTES dona alla città mettendo gratuitamente a disposizione della cittadinanza una sala in cui si alternano varie manifestazioni culturali. Rientra nei progetti dell’associazione ripetere lo spettacolo in una sala più capiente che possa soddisfare un pubblico sempre più numeroso.

Altro appuntamento di prestigio è previsto per sabato 27 aprile pv alle ore 18.00 nei locali della Palazzina Azzurra dove saranno esposti tutti i lavori degli iscritti ai corsi pratici di: fotografia, mondo creativo,ceramica,tecniche pittoriche, tombolo e filet.

La mostra potrà essere visitata fino all’8 maggio 2013

E’ questo un appuntamento che conduce all’epilogo di un ciclo di lavoro iniziato all’apertura dell’anno accademico.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *