La Riviera delle Palme Skating in Line si prepara per i Campionati Regionali Pista di Civitanova Marche

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page

Scettro di prima squadra delle Marche da difendere in occasione dei Campionati Regionali Pista che si svolgeranno domenica 21 aprile nell’impianto di Civitanova Marche (Mc) ed organizzati dalla società Roller Civitanova. L’intenso programma di gare, riservate agli atleti della nostra regione delle categorie Ragazzi, Allievi, Juniores e Seniores inizieranno alle ore 09.30 e si protrarranno fino al pomeriggio inoltrato.

La squadra della Riviera delle Palme Skating in Line sarà ospite presso lo stabilimento balneare “Marebello” sul lungomare sud della cittadina civitanovese. Il signor Alfredo e la signora Italia, storici titolari dello chalet, hanno voluto fortemente la presenza degli atleti sambenedettesi e del Presidente della società rivierasca, Mario Mosca : un pranzo sicuramente leggero ed equilibrato costituirà la giusta occasione per far conoscere ai componenti della Riviera Skating il lungomare civitanovese e stringere ancora più forte l’amicizia.

La competizione nella pista civitanovese permetterà inoltre agli atleti delle categorie maggiori, grazie ai risultati ottenuti, la partecipazione ai Campionati Italiani Pista di Bellusco, in provincia di Milano, nella prima decade di giugno.

Intanto domenica scorsa alla 1ª prova dell’European Cup svoltasi a Bologna e con la massiccia partecipazione di atleti stranieri c’è stata una buona prova dei rappresentanti della Riviera: ottimo il 3° posto di Marco Venditti nella gara ad eliminazione dei seniores, 7° posto per Lucia D’Annibale nella categoria Cadetti, stessa posizione per Sofia D’Annibale categoria Seniores, 11° posto per Alessio Secchiaroli nella categoria Juniores e 11° posto per Lorenzo Mosca nella categoria Cadetti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *