I Vescovi delle Marche a San Benedetto

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page

DIOCESI – Mercoledì 10 Aprile la nostra diocesi di San Benedetto del Tronto – Ripatransone – Montalto ha avuto l’onore di ospitare nel centro polivalente della Caritas Diocesana, la riunione in seduta ordinaria della Conferenza Episcopale Marchigiana (C.E.M.)
L’assemblea è stata presieduta da S.E.R. Mons. Luigi Conti Arcivescovo di Fermo, dal segretario S.E.R. Mons. Gervasio Gestori ed ha visto la partecipazione dei Vescovi delle Diocesi delle Marche.
Un pensiero è andato al Vescovo di Ascoli Piceno S.E.R. Silvano Montevecchi, ancora ricoverato presso l’ospedale per la grave malattia che lo ha colpito.
Ai presuli prima dell’incontro, iniziato alle ore 9.30, è stata data l’occasione di visitare la struttura della Caritas Diocesana, completamente ristrutturata, sotto la guida del direttore Diacono Umberto Silenzi, che ha raccolto i complimenti e i commenti dei Vescovi per il servizio svolto.

L’incontro è terminato alle ore 15.00 e prima dei saluti è stata donata dal Vescovo Gervasio Gestori a tutti i presenti la Carta del territorio della Diocesi di San Benedetto del Tronto – Ripatransone – Montalto, redatta da Serafino Angelini, Simone Incicco e Patrizio Moscardelli e realizzata gratuitamente grazie al contributo della ditta edile Marconi Pio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *