“Favole a merenda”, gli appuntamenti di aprile

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page

SAN BENEDETTO DEL TRONTO– Il mese di aprile riserva ancora tre bellissimi appuntamenti con il ciclo di “Favole a merenda” dal titolo “Storie con la coda” presso il centro per le famiglie di via Manzoni. Si parte mercoledì 10 aprile con il teatro-azione che metterà in scena la favola de “Il brutto anatroccolo” e un laboratorio a sorpresa delle educatrici Laura Lazzari e Cinzia Tassi.

Mercoledì 17 aprile sarà la volta della lettura animata “Lezioni di fusa” tenuta dalla dott.ssa Stefania Di Martino, veterinaria comportamentalista e mamma di una bimba frequentante il servizio, che farà conoscere “il mondo del gatto” con giochi di imitazione e di movimento: il divertimento è assicurato.

A chiudere il ciclo di aprile, mercoledì 24 ci sarà la lettura “La mucca Mokae la scuola di gelato” con un divertente laboratorio di cucina curato dell’educatrice Antonella Giorgetti in collaborazione conla sig.ra M. GraziaCardinali e le operatrici del servizio civile.

Per prenotarsi è possibile telefonare ogni lunedì dalle 11 alle 13 al numero 0735-794576. La partecipazione è gratuita e rivolta ai bambini in età frequentanti la scuola dell’infanzia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *