- L'Ancora Online - https://www.ancoraonline.it -

Tante emozioni nella puntata pasquale di “Favole a merenda”

SAN BENEDETTO DEL TRONTO– Tante emozioni hanno contraddistinto la puntata pasquale di “Favole a merenda” che si è svolta mercoledì 27 marzo, al centro Primavera. I bambini si sono ritrovati con i loro genitori e i nonnini della residenza sociale per anziani per ascoltare la fiaba de “Il Brutto Anatroccolo”, presentata dall’orsetto Teddy.

A ciascun partecipante è stata donata una bellissima ochetta in tessuto realizzata dallala signora Maria GraziaCardinali e poi tutti si sono scatenati in balli e canti, accompagnati dall’insegnante di musica Marco Re.

La festa si è conclusa con una merenda dolcissima e ciascun bambino è stato omaggiato dall’Amministrazione comunale con un ovetto di cioccolato.

Il prossimo appuntamento con “Favole a merenda” è mercoledì 3 aprile, presso il Centro per le famiglie di via Manzoni, alle 17,30, con la lettura “Il topo di campagna e il topo di città”.

Per questa puntata, in via eccezionale, il giorno per prenotarsi telefoniche sarà martedì 2 aprile dalle 11 alle 13 al numero 0735 – 794576. Si ricorda che la partecipazione è gratuita e l’invito è rivolto ai bambini in età frequentante la scuola dell’infanzia (3-5 anni) e ai loro accompagnatori.