SAN BENEDETTO DEL TRONTO– Tante emozioni hanno contraddistinto la puntata pasquale di “Favole a merenda” che si è svolta mercoledì 27 marzo, al centro Primavera. I bambini si sono ritrovati con i loro genitori e i nonnini della residenza sociale per anziani per ascoltare la fiaba de “Il Brutto Anatroccolo”, presentata dall’orsetto Teddy.

A ciascun partecipante è stata donata una bellissima ochetta in tessuto realizzata dallala signora Maria GraziaCardinali e poi tutti si sono scatenati in balli e canti, accompagnati dall’insegnante di musica Marco Re.

La festa si è conclusa con una merenda dolcissima e ciascun bambino è stato omaggiato dall’Amministrazione comunale con un ovetto di cioccolato.

Il prossimo appuntamento con “Favole a merenda” è mercoledì 3 aprile, presso il Centro per le famiglie di via Manzoni, alle 17,30, con la lettura “Il topo di campagna e il topo di città”.

Per questa puntata, in via eccezionale, il giorno per prenotarsi telefoniche sarà martedì 2 aprile dalle 11 alle 13 al numero 0735 – 794576. Si ricorda che la partecipazione è gratuita e l’invito è rivolto ai bambini in età frequentante la scuola dell’infanzia (3-5 anni) e ai loro accompagnatori.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *