SAN BENEDETTO DEL TRONTO– Prenderà il via nel mese di aprile la seconda edizione di “Doc Si gira”, laboratorio di cinema che approfondisce il genere del documentario, tenuto dal regista sambenedettese Luigi Maria Perotti.

Dopo una serie di lezioni teoriche che si terranno presso il CentroGiovani di Via Tedeschi, i partecipanti avranno la possibilità di mettere in pratica le nozioni teoriche acquisite durante gli incontri con la realizzazione di un documentario.

La tematica da affrontare nello sviluppo del progetto sarà incentrata su fatti o personaggi “famosi” di San Benedetto. Il lavoro che verrà realizzato durante il progetto andrà ad ampliare l’archivio del laboratorio di produzione audiovisivi “Videojeans” del CentroGiovani – CasaColonica.

Per maggiori informazioni ed iscrizioni rivolgersi al CentroGiovani CasaColonica che si trova in via Virginia  Tedeschi n.1 aSan Benedetto del Tronto con questo orario di apertura: lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle 17 alle 20, mercoledì dalle 17 alle 22.30 (tel: 0735/780654 e-mail: centrogiovani@comunesbt.it; web: www.comunesbt.it/centrogiovani     facebook.com/centrogiovanisbt)

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *