SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Come ormai tutti saprete, mercoledì 19 marzo il Papa ha salutato Cesare della Parrocchia Cristo Re, rivedi l’articolo: VIDEO Il Papa saluta Cesare della Parrocchia Cristo Re

Ma ciò che non sapevamo ce l’ha svelato Don Pio durante la Messa di sabato 23 marzo.

Don Pio ha raccontato che alla fine della cerimonia i giovani dell’Unitalsi sono stati avvicinati in un ristorante dalla troupe della CNN.
Alla fine dell’intervista un ragazzo non vedente, scherzando, ha affermato  “Questi lo sanno che le interviste si pagano?”, il pranzo è poi proseguito normalmente.
Al momento di saldare il conto, con grande stupore e piacere i ragazzi dell’Untalsi, scoprivano che il tutto era stato pagato dalla troupe della Cnn.

Don Pio ha così commentato scherzando “Chissà cosa hanno pensato gli americani, che siamo proprio ridotti alla fame!”.

A parte la battuta ironica del parroco di Cristo Re, gli operatori televisivi della troupe americana, hanno fatto un gesto buono e generoso che ha reso ancora più unica la giornata di mercoledì 19 Marzo.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *