DIOCESI – Al termine della celebrazione della S.Messa per la Domenica delle Palme, i fedeli della parrocchia San Benedetto Martire sono stati invitati a gioire per i 45 anni di sacerdozio del parroco Mons. Romualdo Scarponi, compiuti Sabato 23 Aprile.
L’assemblea si è sciolta in un applauso, ricambiato subito dopo da quello del parroco, il quale con grande commozione ha ringraziato tutti i suoi parrocchiani per il lungo cammino percorso insieme. È stata inoltre letta una lettera contenente gli auguri di Papa Francesco, il suo ringraziamento per il servizio prestato da Don Romualdo e la sua benedizione. Anche il nostro Vescovo Gervasio Gestori ha voluto recapitare, in una lettera, i più sentiti auguri al suo Vicario Generale.

I festeggiamenti per Don Romualdo proseguiranno lunedì 25 Marzo, dopo la veglia di Adorazione Eucaristica che si terrà alle ore 21.15.

La Redazione de L’Ancora si unisce con gioia agli auguri.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *