GROTTAMMARE – “La Misericordia di Grottammare chiede a tutti coloro che hanno sensibilità verso i principi della nostra confraternita di solidarietà, carità e umanità di dare sostegno alla Misericordia di Grottammare, dedita con l’impegno dei propri Volontari del Servizio Ambulanza all’assistenza e al soccorso dei bisognosi della propria comunità.
I modi per sostenere il nostro Sodalizio sono innanzitutto l’apporto di qualche ora di azione di Volontariato nella Misericordia e, per chi non potesse, eventualmente quello di assegnare sulla propria dichiarazione dei redditi il 5 X 1000 alla nostra Confraternita firmando nel riquadro relativo alle O.N.L.U.S. e scrivendo il nostro Codice Fiscale 91021260442.
Sarà anche possibile inviare eventualmente un’ oblazione con un versamento attraverso un bollettino postale ordinario sul conto corrente postale 28930055, con la causale <erogazione liberale a favore di o.n.l.u.s.> che consentirà al benefattore di detrarre la stessa somma dal suo Modello Unico. Le somme raccolte saranno destinate all’acquisto di un Pulmino con pedana elettrica per disabili“.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *