ACQUAVIVA PICENA – Domenica 17 marzo, in occasione della festa di San Giuseppe, la parrocchia San Niccolò di Acquaviva ha organizzato le Festa della Famiglia.
Il parroco don Alfredo, che sta ancora raccogliendo le adesioni per il pranzo, dà appuntamento a tutte le famiglie alla messa delle ore 11:15, durante la quale verranno celebrati due battesimi, per poi proseguire con il momento conviviale presso il ristorante Il Ponte, Cossignano. Sarà una giornata da trascorrere in maniera diversa, con altre famiglie per riscoprire la gioia di stare insieme e di condividere il pane dell’eucaristia che alimenta la fede che aiuta ad affrontare le difficoltà che ultimamente interessano sempre più famiglie, e il pane, alimento del corpo, con l’immancabile companatico e non solo ma tanta allegria e divertimento!

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *