SAN BENEDETTO DEL TRONTO– Si moltiplicano le iniziative della Biblioteca Multimediale “Giuseppe Lesca” di San Benedetto per coinvolgere un numero sempre più vasto e variegato di utenti nella vita del centro culturale cittadino.

Per citare l’ultima in ordine di tempo, sabato 9 marzo scorso si è svolto l’ultimo dei quattro laboratori in lingua inglese, uno ogni sabato pomeriggio a partire dal 16 febbraio, curati dalla Helen Doron School of Early English di San Benedetto del Tronto.

Diversi argomenti sono stati trattati dalle simpatiche insegnanti, rigorosamente in lingua, davanti a una media di 15 bambini per appuntamento che si sono dunque tuffati In questo fantastico mondo dell’inglese divertendosi a mimare, cantare, ballare e colorare, apprendendo termini e frasi in inglese mediante un approccio, quello della Helen Doron School, decisamente ludico e molto apprezzato dai genitori presenti.

 

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *