DIOCESI – è stato indetto dall’equipe diocesana oratori il concorso “disegna l’oratorio che vorrei”, di seguito tutte le informazioni per partecipare.

Regolamento

1) Il concorso è rivolto a tutte le  parrocchie della Diocesi di San Benedetto – Ripatransone –  Montalto e potrà essere presentato un solo logo per ciascuna Parrocchia

2) Come partecipare:
Entro lunedì 18 marzo dovranno essere inviati alla mail segr.edo@hotmail.it il logo in 2  formati che abbiano le seguenti i misure:
Logo 1: Cm 230 x 30 (dove dovrà esserci scritto su due livelli: Primo Livello più grande “Oratori Diocesani”
Secondo livello più piccola “San Benedetto del Tronto – Ripatransone – Montalto”)
–  Logo 2: Cm 60 x 40 (potrà essere rotondo con Ø 40 , quadrato 40X40 o ovale che rientri nelle misure date; oltre al disegno del logo, dovrà esservi intorno al logo la scritta Oratori Diocesani San Benedetto del Tronto – Ripatransone – Montalto)

Indicazioni tecniche fornite dal grafico sul File finale:
– File vettoriale *.ai oppure *.pdf oppure *.eps con font tracciati a misura reale.
– Eventuali foto inserite in formato pixel *.jpg a misura reale – Risoluzione massima 150 dpi

3) Contenuto del logo
Dovendo  rappresentare  gli oratori, sarà una sintesi delle caratteristiche di un oratorio, tuttavia non ci sono vincoli e o contenuti predeterminati (salvo la scritta indicata al punto precedente),  viene lasciata la massima libertà di espressione.

4) I disegni verranno valutati  da una commissione presieduta dal Vescovo Gervasio Gestori

5) Premi per il vincitore
Kit didattico dal valore di 200€ da poter utilizzare per le attività degli oratori in parrocchia
Buono per una cena per trenta persone del gruppo parrocchiale (comprensivo di pizza, patata, bibita e dolce) presso il ristorante Teta di Castignano.

A tutte le parrocchie verrà riconosciuto un attestato di partecipazione che verrà consegnato dal Vescovo Gervasio Gestori.
La premiazione avverrà mercoledì 27 Marzo durante l’incontro dei giovani a Ripatransone.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *