Al Concordia un nuovo appuntamento con il teatro per ragazzi

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page

SAN BENEDETTO DEL TRONTO– Nell’ambito della 5° edizione della Stagione di Teatro per Ragazzi e Famiglie “Che Domeniche Ragazzi!!!, promossa dall’associazione “Eventi culturali” con il patrocinio dell’Assessorato alla cultura, domenica 24 febbraio con inizio alle 17 al Teatro Concordia la compagnia “L’uovo – Teatro Stabile d’Innovazione” de L’Aquila metterà in scena “I vestiti nuovi dell’imperatore”, teatro d’attore e pupazzi animati in uno spettacolo rivolto ai bambini di 5 anni.

Lo spettacolo, diretto da Maria Cristina Gianbruno, è liberamente ispirato all’omonima fiaba di Hans Christian Andersen che narra un tema quanto mai attuale nella  nostra società, in cui troppi preferiscono apparire piuttosto che essere. Alla ricerca di una bellezza esteriore che pretende sempre più tempo e soldi, persino personaggi che dovrebbero preoccuparsi del bene comune affogano nella propria vanità e vacuità. Come il protagonista dello spettacolo che si dedica all’arte dello specchio piuttosto che a quella del governare il suo popolo.

La biglietteria apre alle 15,30. Il biglietto costa € 5,00. Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare i numeri 0734.902107 o 333.4721395.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *