SAN BENEDETTO DEL TRONTO– Emidio Clementi è fondatore e voce dei Massimo Volume. E’ autore della raccolta Gara di resistenza (1997), e dei romanzi Il tempo di prima (1999), La notte del Pratello(2001), L’ultimo Dio (2004), Matilde e i suoi tre padri, 2009.

 

Corrado Nuccini è fondatore, chitarrista e voce dei Giardini di Miro’, nota band reggiana giunta al quinto album ufficiale. L’ultimo Good Luck è del 2012 ed è uscito per Santeria.

Ad aprire la serata sarà il duo Bungalow 62 composto dal cantautore Paolo Forlì – chitarra e voce – e dal batterista Michele Massoni, che presenteranno il nuovo brano “Boxing Zen”.

Lo spettacolo è organizzato e finanziato dall’Assessorato alla Cultura e Turismo del Comune di San Benedetto del Tronto in collaborazione con la Cooperativa O.per.O. L’inizio è fissato per le ore 21:30 e l’ingresso sarà libero e gratuito.

Per info: 333.5099339, operoevents@gmail.com, facebook.com/OperoEvents

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *