- L'Ancora Online - https://www.ancoraonline.it -

Bilancio 2013, la Giunta di San Benedetto incontra i cittadini

SAN BENEDETTO DEL TRONTO– In vista dell’approdo del bilancio di previsione 2013 in Consiglio Comunale, l’Amministrazione di San Benedetto del Tronto organizza tre appuntamenti nei quartieri per illustrare le linee essenziali del documento di programmazione dell’attività finanziaria dell’Ente e per sollecitare le proposte della cittadinanza su cosa realizzare con i fondi appositamente destinati alle opere per i quartieri.

Gli incontri saranno tre in altrettante zone della Città e prevedono, per ciascuno di essi, un fitto calendario di lavori: alle 18 riunione in sede deliberante della Giunta comunale, alle 19 incontro con i Consigli direttivi dei Comitati di quartiere e infine alle 21 assemblea pubblica aperta a tutti i cittadini.

Questo il calendario delle assemblee:

Lunedì 18 febbraio: sala “Blu” della parrocchia San Filippo Neri per i quartieri San Filippo Neri, Marina Centro, Paese Alto, Ponterotto;

Martedì 19 febbraio: Auditorium comunale “G. Tebaldini” per i quartieri Marina di Sotto, Santa Lucia, Sant’Antonio, Albula Centro, Europa;

Giovedì 21 febbraio: Polo delle associazioni di via Gronchi ore 19 per la riunione di Giunta e l’incontro con i direttivi dei quartieri Mare, Porto d’Ascoli Centro, Sentina, Agraria, Fosso dei Galli, Salaria, Ragnola. Alle 21, al complesso sportivo “D’Angelo” di via Val Cuvia, assemblea pubblica aperta a tutti i cittadini di Porto d’Ascoli.