ACQUAVIVA PICENA – Giovedì 7 Febbraio grande festa di Carnevale per tutti i nonni di Acquaviva. Alcuni educatori di San Niccolò insieme a Rita Cava e Annarita Giambartolomei hanno organizzato presso la sede dell’oratorio un momento di festa per gli adulti con musica, balli di gruppo, scherzi, risate e ovviamente i tipici dolcetti di carnevale fatti in casa: ravioli, castagnole, chiacchiere ecc…
Alla festa hanno partecipato in molti, in maschera e non, e alla fine tutti sono andati via contenti e soddisfatti per questo momento di allegria passato insieme. Grande soddisfazione anche da parte degli organizzatori insomma una festa da rifare. Ora gli educatori si stanno occupando della prossima festa di Carnevale dedicata ai bambini del catechismo che si terrà sabato 9 febbraio sempre presso la sede dell’oratorio, il tema della festa sarà “piratesco” al grido di BARRA A DRITTA! PER MILLE BALENE, CIURMAGLIA A RACCOLTA!!! Speriamo che il vento soffi a nostro favore!

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *