Carnevale da “favola” al Centro primavera

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page

SAN BENEDETTO DEL TRONTO– Lo scorso mercoledì, in occasione della festa di Carnevale, sulle note di “Supercalifragilespiralidoso” è stata inaugurata la puntata di “Favole a merenda itinerante” presso il Centro sociale Primavera.

E’ stato proprio il personaggio di Mary Poppins ad entrare in scena in compagnia di due “fantastiche” farfalline. Tutti, ospiti del centro e bambini, si sono divertiti ascoltando e recitando filastrocche e indovinelli sul Carnevale e indossando originali mascherine.

Il tutto è stato incorniciato da un apprezzatissimo intrattenimento musicale a cura dell’insegnante di musica Marco Re che ha favorito così un singolare e tenero divertimento tra nonni e bambini per il semplice piacere di stare insieme.

Il prossimo appuntamento con “Favole a merenda” è per mercoledì 13 febbraio alle ore 17,30 presso il centro famiglie di via Manzoni: appuntamento specialissimo per il decimo compleanno del servizio, per cui la puntata sarà intitolata “Buon compleanno, orsetto Teddy!”. Teddy è infatti la mascotte del servizio che ogni mercoledì accoglie teneramente ogni bambino.

La partecipazione è gratuita e rivolta ai bambini in età frequentante la scuola dell’infanzia. E’ possibile iscriversi telefonando lunedì prossimo dalle ore 11 alle ore 13 al n. 0735-794576.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *