GROTTAMMARE– Ancora migliorie alle strutture sportive in zona Ascolani. La giunta comunale ha accolto la proposta del comitato di quartiere Ischia I volta alla realizzazione di una nuovo impianto termico a servizio dei campetti sportivi adiacenti al complesso commerciale L’Orologio. La deliberazione è avvenuta nella seduta del 1 febbraio scorso.

Mal funzionanti e di vecchia generazione, oltre che onerosi dal punto di vista dei consumi elettrici, gli attuali boiler per la produzione di acqua calda per le docce verranno sostituiti da una centrale termica. I lavori – con l’eccezione di alcune opere edili che realizzerà il comune – verranno eseguiti a cura e spese dell’associazione di quartiere che gestisce dal 1996  gli impianti sportivi di proprietà pubblica.

Sempre a cura del comitato Ischia I, con la garanzia di una fidejussione comunale, pochi mesi fa era stato rinnovato il manto del campo di calcetto.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *