Maltempo,vento e rovesci; da sabato possibile neve a bassa quota

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page

PROVINCIA – Nonostante la tregua di questi giorni, caratterizzata da temperature miti e giornate soleggiate, il tanto annunciato maltempo sembra essersi abbattuto anche nel Teramano. Le forti raffiche di vento della notte scorsa hanno causato non pochi disagi in provincia, soprattutto alla viabilità.

A Sant’Egidio alla Vibrata, il vento ha divelto l’impalcatura di un cantiere edile, tranciando la linea elettrica. Sul posto sono intervenuti i tecnici dell’Enel e i vigili del fuoco con tre mezzi tra cui un’autogru.

Cielo nuvoloso, alternato a schiarite nella giornata di ieri, nubi e vento nella notte tra martedì e mercoledì, piogge diffuse, poi di nuovo l’inverno. Intanto, è previsto un peggioramento nelle prossime ore, che determinerà un generale raffreddamento man a mano più intenso tra venerdì e sabato. Da domani è attesa una nuova e più intensa fase tipicamente invernale, con valori al di sotto della media stagionale e possibile neve anche a bassa quota in pianura e sulla fascia costiera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *