CUPRA MARITTIMA – A Cupra Marittima si festeggia il Carnevale. L’organizzazione del calendario, gestita dalla Pro Loco in collaborazione con il Comune e il C.S.I. San Basso, prevede tre eventi. Il primo, Sabato 9 Febbraio dalle 16.00 alle 19.00 presso la palestra Polivalente di lungomare Romita, con animazioni giochi e animazioni per bambini e ragazzi di elementari e medie.

Domenica 10 Febbraio invece, durante il pomeriggio, a partire dalle ore 15.00 fino alle ore 18.00 si terrà la sfilata per le vie del centro cittadino. Il corteo si fermerà poi in piazza Possenti dove i vari gruppi partecipanti saliranno sul palco per divertire i presenti esibendosi con diversi balli. La manifestazione proseguirà poi fino a tarda serata all’interno della palestra Polivalente.

I festeggiamenti del Carnevale 2013 si concluderanno quindi Martedì 12 Febbraio, con la festa in maschera, sempre presso i locali della palestra Polivalente. Tutti sono invitati a partecipare, soprattutto se muniti di maschera.

Per informazioni è possibile contattare il numero 347.3891923.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *