Ancora imbattuta la Doctor Glass Grottammare

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page

GROTTAMMARE – La Doctor Glass Grottammare rimane imbattuta in questo inizio di 2013, agguantando la quarta vittoria consecutiva tra le mura amiche nella sfida contro l’Olimpia Villa Pigna e raggiungendo così altre tre squadre al quarto posto a quota 16 punti.

Il match si mette subito bene per i padroni di casa che attaccano la zona di Villa Pigna con diligenza trovando soluzioni da fuori con Colletta e De Angelis E. e portandosi molto presto in vantaggio di una decina di lunghezze. Gli ospiti cercano di rimanere a galla con le incursioni di Giammarino e il gioco in post di Calcagni, ma chiudono comunque sotto di 12 lunghezze alla fine del secondo quarto (38-26).

Nella terza frazione di gioco il Villa Pigna prova ad alzare l’intensità difensiva abbandonando la zona e mettendosi a uomo; l’attacco della Junior si inceppa e gli ospiti riescono a raggiungere anche il -6 a metà del quarto, ma De Angelis E. e Piunti ricacciano indietro gli ospiti fino ad un rassicurante +15 (56-41). Nell’ultimo periodo di gioco la Junior Grottammare può così amministrare il vantaggio, sempre con Piunti e i precisi assist dell’esordiente De Angelis M., chiudendo la pratica con una prova convincente, nonostante qualche calo di concentrazione in alcuni momenti del match, col punteggio di 70–53.

Con questa striscia di vittorie la Doctor Glass arriva carica all’appuntamento della prossima giornata, che vedrà disputarsi l’atteso derby tra le due compagini di Grottammare, Junior e Fortitudo, venerdì 8 febbraio alle 21.15, per una partita non solo molto sentita, ma che vale anche un posto nei piani alti della classifica.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *