GROTTAMMARE – Regolare l’accesso al vecchio incasato, ed in particolare quello a piazza Peretti, è l’obiettivo della riunione in programma giovedì pomeriggio 31 gennaio, al Teatro dell’Arancio, dalle ore 18.30.

L’incontro servirà a chiarire e decidere le modalità di utilizzo del dissuasore a scomparsa posto all’ingresso di via San Giovanni Battista. Uno dei divieti più disattesi del comune di Grottammare, infatti, è proprio quello che dovrebbe evitare l’ingresso di automobili in piazza Peretti.

Considerata la necessità comunque di arrivare in quel punto del vecchio incasato per i residenti – circa 200 persone, per ragioni di carico/scarico – nei mesi scorsi l’ufficio Manutenzione aveva provveduto a dotare l’ingresso di un sistema di blocco. L’assemblea deciderà sul suo funzionamento.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *