All’Inverno Teatrale Cuprense “La cicogna si diverte”, e anche il pubblico

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page
CUPRA MARITTIMA –  La commedia brillante in tre atti è stata molto apprezzata dal pubblico dell’Inverno Teatrale Cuprense.
Si tratta di “La Cicogna si diverte”, portata in scena da “Il Gruppo dell’Arco Fermano” venerdì 25 gennaio al cinema Margherita.
Lo spettacolo, testo di Andrè Roussin per la regia di Stefania Cippitelli, è stato interpretato da Cario Postacchini (Carlo), Stefania Cippitelli (Olimpia), Francesca Luzi (Anna), Gilberto Palpacelli (il nonno), Evelina Cicconi (Teresa), Susi Codoni (Maddalena) e Fabrizio Girotti (Jacques).
Insieme hanno raccontato la storia, ambientata nel 1951 a Parigi, di una famiglia per bene, appartenente all’alta borghesia francese, che viene inaspettatamente travolta da una serie di avvenimenti, per la precisione da un’ondata di gravidanze, più o meno desiderate, che coinvolgono tutti i personaggi, svelando gli aspetti contraddittori di ciascuno di loro. Spietatamente la società tradizionalista viene messa in ridicolo, sottolineando come l’ipocrisia ed il rispetto di certe convenzioni apparenti abbiano la prevalenza sulle scelte che dovrebbero essere invece dettate dal cuore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *