“Se ti piace, ci sostieni!”, in vendita i biglietti per la lotteria di On the Road

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page

MARTINSICURO – Torna la lotteria di On the Road. Anche quest’anno sono in vendita i biglietti del concorso a premi “Se ti piace, ci sostieni!”, indetto e promosso dalla Onlus On the Road.

Il ricavato sarà devoluto a sostegno delle attività umanitarie di cui si occupa l’associazione. I volontari di On the Road operano a favore delle donne vittime di violenza e di tutta quella gente senza fissa dimora; l’associazione si batte contro la tratta degli esseri umani e a sostegno delle loro numerose vittime.

In palio i seguenti premi: primo premio, Smart TV LED 3D 46 pollici Samsung; secondo premio, bici elettrica con pedalata assistita; terzo premio, Smartphone Samsung Galxy S III, quarto premio, e-Reader (e-book).

Il costo del biglietto è pari a 2,50 euro; l’estrazione avverrà il 10 aprile 2013.

Chi fosse interessato all’acquisto o contribuire alla vendita dei biglietti può scrivere a fr@ontheroadonlus.it

L’associazione On the Road nasce nel ’90 da un gruppo di volontari, con lo scopo di debellare il fenomeno della tratta degli esseri umani, e quindi, della prostituzione coatta a scopo di sfruttamento sessuale e lavorativo. L’esperienza sul campo ha successivamente permesso all’associazione, di rivolgere la propria attenzione anche ad altri fenomeni di emarginazione sociale. Si è, quindi, deciso di contribuire alla causa, muovendosi in altri ambiti: immigrazione, rifugiati e richiedenti asilo politico, violenza di genere, persone senza dimora. Oggi l’associazione si avvale anche della collaborazione di professionisti del sociale. On the Road opera su territorio marchigiano, abruzzese e molisano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *