Il comune di Grottammare vende gli spazi del centro commerciale l’orologio

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page

GROTTAMMARE – La sala consiliare come sala del commiato. La proposta verrà discussa giovedì sera, 24 gennaio,  dal consiglio comunale, chiamato a modificare il Regolamento per la concessione dello spazio di Palazzo Ravenna, inserendovi anche questo genere di iniziative. 

La seduta, che avrà inizio alle ore 21, si aprirà con l’approvazione del Regolamento che assicuri più controlli di natura contabile-amministrativa. Si tratta di un adeguamento alla recente legge (n. 213/2012) che ridefinisce controlli già esistenti attraverso  maggiori riscontri da parte della Corte dei conti e il potenziamento del ruolo del Segretario comunale. 

Novità anche per la Consulta degli Stranieri, per la quale si chiede di prolungare i tempi del rinnovo dei componenti da due a cinque anni. 
All’attenzione del civico consesso c’è anche l’alienazione di piccole superfici all’interno del centro commerciale L’Orologio, decisione utile a ridefinire alcuni spazi sia al piano terra che al piano primo. Si tratta di sei piccole aree per un totale  210 mq e un valore di realizzo pari a  129.800 euro per le casse comunali. 

Sempre in questa seduta, il consiglio comunale è chiamato a fornire indirizzi al sindaco relativamente all’ assemblea dei soci CIIP della prossima settimana, durante la quale si discuterà delle previsioni per il bilancio 2013.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *