Cupra Marittima, la raccolta porta a porta si estende ad ulteriori vie

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page

CUPRA MARITTIMA –  Prosegue il progetto di estensione della raccolta differenziata Porta a Porta a Cupra Marittima. Mentre prima infatti ad essere servite erano solo le zone del centro cittadino, ora il Comune di Cupra e la Picenambiente allargano il servizio anche alle aree più periferiche. Ed è proprio per questo che si sono tenuti degli incontri serali nei quartieri interessati, durante i quali venivano spiegati ai cittadini il funzionamento e le modalità di conferimento.  Si è tenuta perciò l’assemblea per i quartieri Tre e Cinque, presso il camping il Frutteto durante la serata di martedì 15 gennaio.
È stato spiegato ai presenti che a breve verranno consegnati alle varie abitazioni i sacchetti azzurri, gialli e il kit dell’umido, i cittadini potranno comunque recarsi direttamente in Comune a ritirare il materiale. Per le zone in questione quindi il sacchetto dell’umido può essere conferito ogni giorno, il sacchetto azzurro (vetro, plastica, barattolame, lattine) e il sacchetto giallo (carta, cartone, tetrapak) saranno ritirati ogni lunedì mattino dalle ore 6.00 alle ore 8.00, il sacchetto dell’indifferenziata invece, chiamato anche sacco nero, sarà ritirato ogni martedì e ogni sabato, sempre dalle ore 6.00 alle ore 8.00. I cittadini sono pregati di rispettare i giorni e gli orari di conferimento poiché altrimenti la spazzatura rimarrà fuori dalla porta di casa fino al giorno successivo prestabilito.

Le vie convolte sono le seguenti: via Ciucci, via Di Fiore, via Piero della Francesca, via Abbadini, via Evangelisti, via delle Conchiglie, via Tommaso da Marano, via Taffetani, via Bucci, via Murri, via Capriotti, via Lanciotti, via Di Girolami, Piazza Bugiardini, via Kennedy da civico 32 fino a via delle Conchiglie, via Adriatica Nord da via Di Fiore numero civico 7 proseguendo verso nord.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *