- L'Ancora Online - https://www.ancoraonline.it -

Picenambiente il nuovo amministratore delegato è Alessandro di Francesco

I

PROVINCIA – Il giorno 8 gennaio 2013, davanti al notaio è stato sottoscritto il passaggio delle quote societarie della Picenambiente spa dai vecchi ai nuovi soci di parte privata.

Ai dimissionari Adriano Bernabei, Mauro De Angelis e Mauro Carboni sono subentrati Claudio Milanese, Luciano Milanese, Giordano De Luca e Alessandro Di Francesco. Quest’ultimo assume l’incarico di amministratore delegato la cui nomina, come da Statuto, spetta ai soci privati.

Il Sindaco Giovanni Gaspari “Colgo l’occasione per ringraziare i soci uscenti che hanno compiuto un gesto per nulla scontato. La loro scelta di favorire la costituzione del nuovo assetto societario conferma la serietà e la correttezza con la quale hanno sempre svolto il loro lavoro a beneficio di Picenambiente spa.
Sono certo che anche con i nuovi partner privati le Amministrazioni pubbliche socie di Picenambiente riusciranno ad instaurare un analogo felice rapporto di collaborazione che favorirà il raggiungimento degli importanti obiettivi che ci siamo posti nel settore della qualità ambientale”.