Week-end per i bambini e non solo a Colonnella

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page

COLONNELLA – Vi proponiamo alcuni appuntamenti, in vista delle festività che stanno per concludersi.

Sabato 5 gennaio alle ore 21:00, presso la Chiesa di San Cipriano, andrà in scena lo spettacolo musicale natalizio Ecco, vi annuncio una grande gioia a cura della Corale Polifonica “Riviera delle Palme”, nato da un’idea di Stefano Almonte Lalli, per la regia di Alfonso Napolitano e la direzione artistica di Fabrizio Urbanelli.

Dopo il successo dello scorso 16 dicembre torna MercArte in fiera. Domenica 6 gennaio dalle 10:30 alle 20:00, Palazzo Pardi ospiterà la seconda edizione della fiera popolare dell’autoproduzione, organizzata dall’Associazione LiberaMente in collaborazione con il Comune di Colonnella.

MercArte nasce con l’obiettivo di promuovere le piccole realtà artigiane presenti sul territorio, usufruendo di spazi gratuiti e di libero accesso. Maglieria, gioielleria artistica, giochi in legno, hobbistica e accessori, il tutto prodotto dagli artigiani espositori, saranno in vendita presso gli stand fieristici.

In mattinata, appuntamento con la Befana, che intratterrà i più piccoli e li accompagnerà nel corso dell’intera giornata.

Domenica 6 gennaio alle ore 16:00 presso Palazzo Pardi, MercArte presenterà lo spettacolo teatrale liberamente tratto da Assassinio nella cattedrale di Thomas S. Eliot, a cura di Vincenzo di Bonaventura, con la partecipazione di Igor Ardini e Rosa Smurra.

Ultimo ma non meno importante, domenica 6 gennaio, a partire dalle 17:30 nel centro storico di Colonnella, si terrà l’ormai tradizionale appuntamento col Presepe vivente, giunto quest’anno alla sua 35° edizione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *