SAN BENEDETTO DEL TRONTO– Saranno proposte canzoni tratte dal repertorio dei musical dell’associazione accompagnando lo spettatore in un percorso nel quale si toccheranno temi di attualità e di solidarietà, ma col brio e la vitalità che sempre contraddistingue i “Rompibolle”. All’interno dello spettacolo di giovedì 3 gennaio presso il teatro Concordia, si esibiranno i ragazzi della “s_BAND.i@mo”, il gruppo musicale nato per animare le liturgie domenicali nella Parrocchia di San Giuseppe, che nel 2011 ha vinto il Concorso “La vita che suona”, durante il Congresso Eucaristico Nazionale ad Ancona.

Da evidenziare che l’incasso della serata sarà devoluto all’associazione “Xmano”. Nata nel marzo 2008 per iniziativa di alcuni genitori con figli disabili che si adoperano per il miglioramento della qualità della vita di questi ragazzi, l’associazione “X Mano” annovera anche diversi volontari che si impegnano a prestare la propria opera per la tutela dei diritti civili e la promozione dell’integrazione sociale delle persone disabili.

Da sempre disponibile a mettere a disposizione le proprie risorse artistiche per progetti di solidarietà, l’Associazione Culturale Musicale “Il Rompibolle”, che porta in scena musical con trama, testi, musiche e arrangiamenti del tutto originali, ha come fiore all’occhiello la Little Easter’s Band, che suona live. In tre anni di attività, “Il Rompibolle” con i suoi spettacoli ha sostenuto numerose cause benefiche, come, solo per citarne alcune, la raccolta fondi per la Croce Rossa Italiana, per la casa famiglia “Casa Manuela”, a favore di Telethon, per l’AINA onlus e, recentemente, per le zone dell’Emilia colpite dal terremoto.

 Per info e prevendita biglietti: tel. 393.7421862

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *