SANT’EGIDIO ALLA VIBRATA – L’Assessorato alle Politiche Sociali del Comune di Sant’Egidio ha istituito il doposcuola comunale “Imparando”, rivolto ai bambini della scuola primaria. Il doposcuola è concepito per rispondere alle esigenze di organizzazione e aiuto allo studio di ogni studente, e finalizzato a rendere un servizio gratuito di supporto scolastico ai bambini della scuola primaria, nonché di accompagnamento e sostegno alle famiglie cittadine.

Le attività del doposcuola inizieranno a partire dal 4 febbraio 2013 e si svolgeranno dal lunedì al venerdì dalle 15:00 alle 18:00 presso la scuola elementare plesso vecchio.

Le domande di iscrizione dovranno essere presentate entro e non oltre il 15 gennaio 2013 e consegnate, mediante modulo compilato, presso lo sportello Unico in piazza Europa.

 

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *