Visto il successo dell’iniziativa prorogati i tempi per fotografa il tuo Presepe!

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page

 

DIOCESI – Pubblichiamo le prime venti foto giunte in redazione.

Ringraziando quanti ce le hanno inviate e quanti ce le invieranno vi comunichiamo, visto il successo dell’iniziativa, abbiamo deciso di prorogare il termine per inviarci la foto del proprio presepe di casa fino al 5 gennaio alle ore 20.00.
Ci sembra un’iniziativa importante perchè permette di rimettere al centro del Natale la nascita Gesù.
Inoltre si può ammirare “entrando in punta di piedi”  nelle case delle famiglie e vedere come Gesù ci unisca anche in questo caso con la preparazione del Presepe.

Come sostiene Padre Pasquale Bernardetti Il presepe non solo è una tradizione ma è anche un potente mezzo per approfondire la nostra fede e uno strumento di evangelizzazione. Padre Pasquale spiega che guardare un presepe, ammirarlo, potrebbe, infatti, far nascere il desiderio di conoscenza e di ricerca.

Rinnoviamo l’invito a inviarci la foto del tuo Presepe di casa, ricordandoti che la partecipazione è gratuita e che puoi inviarcela entro il 5 gennaio.
Dal 7 al 14 gennaio si potrà scegliere il proprio preferito sul nostro giornale on line.
Il presepe che raggiungerà la maggiore preferenza avrà in premio un pranzo per tutta la famiglia (nucleo abitativo) a base di carne tutto compreso presso La Priora di Grottammare e una convergenza da Riviera Gomme di Grottammare.

Mail a cui inviare la foto: settimanaleancora@hotmail.it

Vi segnaliamo inoltre l’articolo scritto dal nostro collaboratore Nicola Rosetti sulla Bellezza del Presepe

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *