Grazie 28.353 volte ai nostri visitatori unici che crescono sempre di più

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page

Nella foto una parte della nostra redazione

DIOCESI SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Il primo maggio la redazione del settimanale L’Ancora ha presentato il nuovo giornale on line della Diocesi di San Benedetto del Tronto – Ripatransone – Montalto con indirizzo www.ancoraonline.it in occasione dell’inizio dei festeggiamenti per i 30 anni dell’edizione cartacea.

In questi pochi mesi il giornale ha registrato (fonte google Analytics) oltre 28.000 visitatori unici che si sono informati sul nostro giornale on line e che tornano costantemente.
Il progetto è partito grazie all’appoggio del nostro Vescovo Gervasio Gestori che ha creduto sempre in noi e all’appoggio di Don Claudio Marchetti nostro assistente spirituale.
Abbiamo deciso di offrire anche questo servizio, con aggiornamenti giornalieri, perché crediamo che internet sia un luogo da abitare, soprattutto per coinvolgere la fascia giovanile.

Il nostro scopo è di scrivere ciò che c’è di bello accade nella nostra diocesi, cercando di raccontare la foresta che cresce.
Perché purtroppo molto spesso, soprattutto nei riguardi della Chiesa da parte degli altri mezzi di informazione, sia locali che nazionali si tende a racconta soltanto l’albero che cade.
Inoltre cerchiamo di offrire sempre una lettura dei fatti da parte dell’ottica Cristiana, non trascurando ciò che accade nella società.
I Grazie:
Un grazie grandissimo al nostro Vescovo Gervasio Gestori, che ci ha guidato, sostenuto e ci ha dimostrato affetto e attenzione con il Vescovo ringraziamo anche Don Claudio Marchetti senza il quale non saremmo l’Ancoraonline.
Un grazie a tutti i nostri lettori che in questi mesi ci hanno dato prova di fiducia, affetto e stima, tra cui dobbiamo citare anche i sacerdoti della Diocesi che ci hanno dimostrato il loro apprezzamento.

Un grande grazie ai nostri collaboratori (crescono sempre di più) che con passione e costanza collaborano affinché possiamo fornirvi sempre un’informazione aggiornata e attenta.

Il complimento più bello che abbiamo ricevuto è stato di un nostro lettore che ci ha scritto “Seguo costantemente l’ancoraonline.it perché è l’unico mezzo di informazione locale sul web che racconta ciò che accade nella Diocesi e nel mondo cattolico, dandomi informazione aggiornate e spunti di riflessione.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *