VILLA ROSA – A partire da sabato 29 dicembre, alle ore 21:00, presso la Sala Parrocchiale ‘Buon pastore’ di Villa Rosa, andranno in scena una serie di appuntamenti imperdibili con il teatro amatoriale regionale. La rassegna, ad ingresso rigorosamente libero, avrà inizio sabato 29 dicembre e si concluderà domenica 17 febbraio 2013.

Chiuderemo questo 2012, con la compagnia ‘Nuovo Teatro del Piceno’ di Pagliare del Tronto, che porterà in scena lo spettacolo Tutto Shakespeare minuto per minuto, per la regia di Tonino Simonetti. L’anno nuovo aprirà i battenti con il ‘Gruppo dell’Arco fermano’ di Capodarco di Fermo che, sabato 12 dicembre, si esibirà nello spettacolo La Schjarica ovvero Prospero, Gioconda e Felice di Vincenzo Cenciarelli, per la regia di Marco Andrenacci. Domenica 27 gennaio, sarà la volta della compagnia ‘La Sfasciata’ di Pescara, che metterà in scena lo spettacolo A ogne besogne ce penze ‘ndògne di Vincenzo Pascetta, regia di Anna Serafini. Sabato 2 febbraio, la ‘Compagnia Teatrale La Nuova’ di Belmonte Piceno si esibirà nello spettacolo Chi è più lesti se la guadagna, scritto e diretto da Gabriele Mancini. ‘La Compagnia di Gilda’, dell’Ass. Il Torrione di Martinsicuro, chiuderà la rassegna teatrale, domenica 17 febbraio, con lo spettacolo Tutto in un giorno di Danny Di Diomede e Denis Cretone.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *