SAN BENEDETTO DEL TRONTO- Non è Natale senza lo “Zapfest”! Anche quest’anno la ciurma capitanata da Marco “Zap” Mignini torna, al Palanatale: il contenitore di eventi promossi dall’Amministrazione comunale e organizzato dalla cooperativa O.per.O. per allietare le festività natalizie.

Dopo il successo dello scorso anno, venerdì 28 dicembre,  sotto il tendone di piazza Mar del Plata in zona Faro, si alterneranno sul palco circa ottanta musicisti pronti ad animare la serata con brani che hanno fatto la storia del cinema. Saranno tre ore di musica, spettacolo e divertimento come nella miglior tradizione “Zapfest”.

Immancabile tornerà anche lo “Zapconcorso”: quest’anno chi si presenterà alla serata in maschera parteciperà automaticamente e gratuitamente al concorso per la premiazione del costume cinematografico più bello ed originale.

La serata, organizzata in collaborazione con il Centro Giovani Casa Colonica, avrà inizio alle ore 22 e si concluderà con il dj – set a cura di dj Diego No Disco, resident del “Blackout Rock Club” di Roma.

L’ingresso è gratuito.

Per informazioni :

www.zapfest.it    ( sito ufficiale )
zap-on-line.com/epkzapfest.htm    ( electronic press kit )
facebook.com/ZAPFEST    ( pagina facebook )

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *