Open day giovedì 27 dicembre al Centro Famiglia di via Pizzi

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Un anno intenso per il Centro Famiglia che chiude il 2012 con la Giornata della Famiglia. Alla sua prima edizione la giornata rientra nel più ampio progetto “La famiglia per la famiglia” per sostenere il valore delle relazioni tra i componenti della famiglia e con il tessuto sociale, realizzato grazie alla collaborazione ed al sostegno della Fondazione Cassa di Risparmio di Ascoli Piceno, la partecipazione delle Isc Centro e Nord, le parrocchie Sant’Antonio di Padova e San Filippo Neri e del comune rivierasco.

LA GIORNATA DELLA FAMIGLIA – Open Day per giovedì 27 dicembre; dalle ore 16 i volontari del Centro Famiglia, nella sede di via Pizzi 25, accoglieranno i bambini con giochi e letture animate, mentre i genitori potranno conoscere la struttura e i servizi erogati gratuitamente dall’equipe specializzata formata da psicologi, consulenti, mediatori e avvocati.

IL CENTRO FAMIGLIA – Il Centro Famiglia, associazione di volontariato nata nel 1978 ed iscritta dal 2002 al Registro delle organizzazioni di volontariato della Regione Marche, risponde ai bisogni essenziali delle famiglie e dei giovani, operando allo scopo di far conoscere e approfondire le problematiche giovanili, matrimoniali e familiari. I servizi di consulenza sono del tutto gratuiti e mirano alle azioni concrete in campo sociale e sanitario, mettendo in campo la professionalità e l’esperienza dei suoi volontari.

CONTATTI – Per informazioni e appuntamenti è possibile contattare la segreteria del Centro Famiglia al numero 0735 595093, dal lunedì al venerdì dalle 16.30 alle 18.30.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *