ACQUAVIVA PICENA – Niente slitta con renne ma un carretto carico di doni e Babbo Natale accolto da un tappeto rosso e da tanti bambini; ieri pomeriggio la Pro Loco ha realizzato il desiderio di molti bimbi di ricevere il proprio regalo direttamente dalle mani del loro beniamino.

Babbo Natale è arrivato in piazza San Niccolò verso le 16.00 trasportando i regali con un carretto; seduto comodamente su un trono ha distribuito quasi una cinquantina di doni aiutato dai suoi “folletti” e una volta terminata la consegna dei doni con tanto di foto, e distribuito torroncini ai bimbi che non avevano ricevuto il regalo, è ripartito con il carretto vuoto per chissà quale destinazione. I bambini sono stati intrattenuti dall’animazione del bravissimo Alessandro Morganti che ha saputo far divertire grandi e piccini con giochi e musiche riscaldati dal fuoco di un falò.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *