SAN BENEDETTO DEL TRONTO- Si è tenuto il 13 Dicembre, presso il Liceo Classico “Rinaldini” di Ancona, il Terzo Seminario Regionale relativo al Progetto Ministeriale “LOGOS – Didattica della Comunicazione Didattica” sul tema “Multimedialità e integrazione: i nuovi linguaggi della scuola. Percorsi a confronto. All’interno della giornata sono stati presentati e premiati i lavori sui linguaggi non verbali realizzati dagli alunni delle sei scuole della Rete che sono risultate vincitrici per le sezioni: teatro, musica, cinema, giornalino, multimedialità e web.

E’ seguita la cerimonia durante la quale ciascuna scuola è stata chiamata per ricevere il premio e l’attestato di riconoscimento

Il nostro Istituto, capofila per la provincia di Ascoli Piceno, ha partecipato al concorso con il progetto “Orchestra d’Archi Giovanile dell’Adriatico”

E’ stata una giornata unica e significativa per tutti , ma soprattutto per i ragazzi, i professori e il Dirigente Scolastico dott.ssa Manuela Germani.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *