SAN BENEDETTO DEL TRONTO Sabato 22 Dicembre ore 21, si aprirà nuovamente il sipario nella parrocchia Madonna del Suffragio, zona Ponterotto. Per la quinta volta i ragazzi della parrocchia dei settori ACR e ACG dagli 8 ai 28 anni metteranno in scena un recital, questa volta con tema natalizio. Il recital dal titolo “Se fosse davvero Natale…”, al quale  attori, musicisti e collaboratori lavorano da più di due mesi, vuole essere un modo per riflettere sulla festività che ci accingiamo a vivere nella prossima settimana: il Natale ormai è diventato la festa del consumismo, delle compere e sempre più viene a mancare il Suo Vero significato.

La storia è interamente incentrata sul sogno che Maria di Nazaret vive, dopo essersi addormentata sulla via per Betlemme. Ella si ritrova nei giorni nostri, proprio a ridosso del Natale. Insieme ad un gruppo di simpatici barboni Maria e Giuseppe vengono guidati a comprendere come è vissuto il Natale nel Ventunesimo secolo e quale significato viene dato a questa Festività.

Siete tutti invitati a vivere questa serata in allegria, divertimento accompagnati dagli attori, dalle loro parole, dai loro canti. Vi aspettiamo Sabato 22 Dicembre 2012 ore 21 presso la parrocchia Madonna del Suffragio.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *