Festa a Monteprandone, arrivano anche Laura e Silvia Squizzato, inviate di Rai Due

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page

Immagine tratta da www.gemellesquizzato.it

MONTEPRANDONE – Tutto pronto al Palasport di Colle Gioioso per la “Notte Magica”, l’evento sportivo che si terrà domenica 16 dicembre alle ore 20.45 e che apre ufficialmente il calendario degli eventi natalizi del Comune di Monteprandone.
Sarà una serata all’insegna del pattinaggio artistico, del ballo e del canto con esibizioni a tema natalizio e non solo. La serata è organizzata dall’Asd “Roller Cento” in collaborazione con la scuola “Alta Danza” ed il patrocinio del Comune di Monteprandone.
Le esibizioni delle allieve di pattinaggio saranno curate dalle insegnanti Sara Straccia e Monica Delli Figorilli mentre le coreografie di ballo saranno eseguite dagli allievi di Alessio Capecci e Tania de Angeli.

La serata sarà presentata da Angela Speca e vedrà l’intervento, in qualità di madrine, di Laura e Silvia Squizzato, le inviate del programma di Rai Due “Mezzogiorno in Famiglia” che hanno portato tanta fortuna a Monteprandone qualificatosi al secondo posto nel campionato fra comuni italiani.
Le gemelle condiranno la magia dell’evento con il gusto della “leggerezza”. Laura e Silvia presenteranno infatti “I nostri dolci light”: un insieme di idee e consigli, raccolti grazie al contributo di chef e amici appassionati di cucina, per preparare dessert squisiti e nello stesso tempo poveri di grassi e calorie. Un ricettario goloso ideale per chi fa sport, a tutto vantaggio della performance sportiva.

Una serata da non perdere, a cui seguiranno sorprese dolci per tutti. L’ingresso è gratuito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *