La Maratona Telethon arriva anche a San Benedetto del Tronto

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page

SAN BENEDETTO DEL TRONTO- La maratona Telethon 2012 già iniziata in tv avrà il suo culmine sabato e domenica 15 e 16 dicembre, giorni in cui i volontari “scenderanno” nelle piazze di tutta Italia, per la raccolta fondi.

Anche l’Associazione Arte Viva, partner ufficiale della manifestazione per S.Benedetto, e con la collaborazione di AssoArtisti, animerà la zona pedonale di viale Secondo Moretti (nei pressi del Caffè Florian) in questo week end, con la simpatia e l’allegria di alcuni artisti di strada coordinati da Andrea Mariani, già direttore artistico del Festival Artisti Vaganti.

Nello stand appositamente allestito sarà possibile donare un contributo ricevendo gadgets regalo, prodotti ufficiali a marchio Telethon, come ad esempio le sciarpe, candele e palle di Natale.

Non mancheranno palloncini colorati per tutti.

Grazie alla ricerca finanziata, per molti bambini nel mondo esiste, finalmente, la reale possibilità di un futuro libero dalle malattiae La sfida è, tuttavia, ancora urgente perché le malattie da combattere sono tante e molte famiglie aspettano una risposta dalla ricerca.

La collaborazione con Telethon va ad integrare l’impegno e collaborazione che Arte Viva già porta avanti da diversi anni con altre onlus per corsi ed iniziative ludico-didattico-ricreative rivolte soprattutto a bambini e soggetti svantaggiati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *